L’Entella, domani primo novembre 2025 alle ore 17.15, torna a giocare davanti al suo pubblico dopo la sonora sconfitta di Frosinone. Biancocelesti che affronteranno la neoretrocessa Empoli cercando di sfruttare il fattore campo, fino ad oggi fondamentale nel percorso dei chiavaresi.
Alla vigilia della gara è mister Chiappella a parlare ai microfoni, il tecnico di Paullo esordisce in riferimento ai possibili strascichi che può avere una sconfitta come quella subita martedì “Quando ci sono partite ravvicinate l’obbiettivo è quello di recuperare al meglio le energie fisiche, il risultato di Frosinone ti può lascare qualcosa di negativo, noi abbiamo lavorato proprio su questo aspetto”.
Riguardo gli avversari l’allenatore dei biancocelesti afferma “L’Empoli è una società modello, questo è il fascino della serie B, la possibilità di giocare sempre delle grandi partite, noi dovremo interpretarla al meglio e fare una grande gara”. “Cercheremo di prenderli alti, anche se ci sarà l’aspetto stanchezza da valutare e i cambi da tenere in considerazione, perché le partite sono molto dispendiose quindi servirà trovare l’equilibrio giusto, quello che non deve mancare è la mentalità” continua Chiappella parlando del tipo di gara che si aspetta.
In merito alla formazione l’ex allenatore della Giana non si sbilancia, essendo la terza gara nel giro di una settimana non è escluso venga fatto un po' di turn-over con il chiaro obbiettivo di fare comunque risultato “Valuterò fino all’ultimo minuto, ci saranno sicuramente dei cambi ma ciò che conta è sempre l’Entella; quindi, mi aspetto ottime risposte da parte di tutti”.














