/ Sport

Sport | 29 novembre 2025, 14:03

Serie B, alle 17,15 il calcio d'inizio di Catanzaro-Entella. La probabile formazione dei biancocelesti

Chiavaresi che vanno a caccia di punti per dare continuità di risultati, mister Chiappella non tocca niente e ripropone l’11 visto in campo con il Palermo

Serie B, alle 17,15 il calcio d'inizio di Catanzaro-Entella. La probabile formazione dei biancocelesti

Oggi sabato 29 novembre alle 17.15, allo stadio Ceravolo, si affrontano Catanzaro ed Entella per la gara valida per la quattordicesima giornata di Serie B.

In classifica le due compagini sono distanziate di un solo punto e sono entrambe reduci da un pareggio casalingo della scorsa settimana, l’Entella non è andata oltre l’1-1 contro il Palermo, mentre il Catanzaro si è fatto riagganciare sul 3-3 al 93esimo dal Pescara. Entrambe le squadre cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio e dare continuità di risultati in vista di un campionato lungo e imprevedibile.

Per quanto riguarda la formazione biancoceleste Chiappella dovrebbe lasciare invariato l’11 sceso in campo inizialmente contro i rosanero: tra i pali Colombi, difeso dal trittico Parodi-Tiritiello-Marconi; in mediana Benali affiancato da Karic, mentre sugli esterni dovrebber agire Di Mario e Bariti (ancora ai box Mezzoni per un problema al polpaccio). Il reparto offensivo invece, sarà guidato da Debenedetti supportato da Franzoni e Fumagalli, con Guiu pronto a subentrare.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Paride Tremolada della sezione di Monza coadiuvato dagli assistenti Rossi di La Spezia e Rinaldi di Bassano Del Grappa. Quarto Ufficiale: Luca Massimi della sezione di Termoli. Al VAR Marco Monaldi della sezione di Macerata che verrà assistito da Giacomo Paganessi di Bergamo.

Le probabili formazioni

CATANZARO (3-4-2-1): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Bettella; Favasuli, Rispoli, Petriccione, Pontisso; Iemmello, Cisse; Pittarello. All.: Aquilani.

VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Benali, Karic, Di Mario; Franzoni, Fumagalli; Debenedetti. All.: Chiappella

Francesco Pastore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium