Mattinata di auguri negli ospedali cittadini per il presidente della Regione Liguria Marco Bucci e l’assessore regionale alla Sanità Massimo Nicolò, che oggi hanno fatto visita ai Pronto Soccorso dell’Ospedale San Martino e dell’Ospedale Galliera di Genova.
Nel corso della visita, Bucci e Nicolò hanno incontrato medici, infermieri e operatori sanitari al lavoro durante le festività natalizie, portando il ringraziamento e gli auguri della Regione Liguria a tutto il personale impegnato nell’assistenza ai pazienti.
“Un ringraziamento sincero a tutto il personale sanitario e socio-sanitario che, anche durante le festività natalizie, garantisce un servizio essenziale alla comunità - commentano il presidente Bucci e l’assessore Nicolò -. Regione Liguria conferma il suo impegno a sostenere il sistema sanitario, rafforzando organizzazione e risorse per rispondere alle esigenze dei cittadini e di chi opera quotidianamente in prima linea. In questa giornata di festa, il nostro pensiero va anche alle famiglie che stanno accanto ai propri cari ricoverati”.

















