Incidente stradale nella prima serata di oggi in via Montevideo. Erano da poco passate le 19.30 quando l’ambulanza 3-274 della Croce Bianca Genovese è intervenuta in codice giallo all’altezza del civico 10, dove un’autovettura ha tamponato uno scooter con due persone a bordo.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio della Polizia Locale, lo scontro è avvenuto in prossimità di un attraversamento pedonale. Ad avere la peggio è stata la passeggera del mezzo a due ruote, una donna di 32 anni, che ha accusato un forte dolore alla colonna vertebrale a seguito del contraccolpo e del distacco del bauletto dopo l’impatto. La donna è stata immobilizzata e trasportata in codice giallo al Pronto soccorso del Policlinico San Martino.
In ospedale, sempre in codice giallo, è stato condotto anche il conducente dello scooter, un uomo di 30 anni, che ha riportato traumi a una caviglia e a una mano. Illeso invece l’automobilista, un uomo di 45 anni.
Sul posto è intervenuta la pattuglia distrettuale della Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.


















