L’Entella gioca una grande partita contro il Frosinone, passa a condurre, colpisce tre legni, ma nel finale pecca di inesperienza e subisce il pareggio all’ultimo minuto.
È un Chiappella visibilmente amareggiato quello che si presenta in sala stampa alla fine della gara, il tecnico biancoceleste esordisce analizzando il match: “I ragazzi hanno fatto una prestazione strepitosa, una delle migliori partite sotto la mia gestione; quindi, non posso che fargli i complimenti”. “Alla fine della gara tutto lo spogliatoio è stato pervaso da un sentimento di rabbia per come è finita, spero che questa cattiveria ci rimanga dentro per essere una squadra più matura nelle successive partite”.
Il tecnico biancoceleste ha poi proseguito: “Abbiamo gestito bene la sfida soffrendo poco, contro una delle migliori squadre del campionato abbiamo creato tanto sfiorando più volte il raddoppio”. “Dobbiamo affrontare meglio questi momenti, è già successo con il Sudtirol di essere riagguantati all’ultimo, se vogliamo salvarci bisogna migliorare nelle scelte”.
Il tecnico biancoceleste chiude spendendo due parole sul neoacquisto autore del gol Luigi Cuppone: “E’ stata fatta una scelta tenendo conto delle caratteristiche dei nostri giocatori e delle caratteristiche degli avversari, sapevamo che loro puntano sui duelli aggredendoti alto e concedendoti la profondità, quindi la preferenza è ricaduta su un reparto offensivo più dinamico”.













