Il partito del generale Roberto Vannacci “è nato stamattina, ha emesso il primo vagito da un notaio di nostra scelta e già è un grande successo”. Lo ha detto il fondatore di Futuro Nazionale Roberto Vannacci, a margine di un incontro a Chiavari. “Il simbolo per la registrazione è stato depositato il 24 gennaio scorso. Oggi abbiamo registrato lo statuto del partito presso il notaio”.
“Ci sono tante persone - prosegue Vannacci - che vengono da qualsiasi orientamento, sia ideologico che politico, ci sono tanti curiosi, tanti entusiasti che credono nell'Italia e vedono in Vannacci e in Futuro Nazionale la risposta alle loro aspettative”.
“Facciamo crescere Futuro Nazionale e rendiamolo grande insieme - ha risposto a chi gli chiedeva se nel futuro si vedesse presidente del Consiglio - Come ho sempre detto, occupiamoci di quello che dobbiamo fare oggi. Quello che succederà in futuro dipende da quello che facciamo oggi”.
Futuro Nazionale, secondo Vannacci, è "un partito di destra vera, destra fiera, destra orgogliosa. Si propone come un interlocutore del centrodestra, non ha un'altra collocazione. Poi le decisioni dovranno essere prese proprio dal centrodestra".














