/ Attualità

Attualità | 24 aprile 2026, 12:27

Ireti, lavori alla rete idrica: rubinetti a secco in Valle Scrivia e Valbrevenna

Sospensioni e cali di pressione tra martedì 28 e mercoledì 29 aprile nei Comuni di Montoggio, Valbrevenna, Casella e Savignone. Possibili rinvii in caso di maltempo

Ireti, lavori alla rete idrica: rubinetti a secco in Valle Scrivia e Valbrevenna

Ireti comunica che, a causa di lavori programmati di manutenzione della rete idrica, il giorno martedì 28 aprile 2026 dalle ore 22:00 alle ore 05:00 di mercoledì 29 aprile sarà possibile la sospensione dell'erogazione dell'acqua alle utenze nei Comuni di:

Montoggio: ad esclusione delle Loc. Gazzolo, Montemoro, Morasco
 

Valbrevenna: in località Vagge e Prelo
 

Casella: Viale Europa, Via Firpo e limitrofe; nelle restanti vie si potranno verificare abbassamenti o cali di pressione

Savignone: si potranno verificare abbassamenti o cali di pressione su tutto il territorio
 

Alla riapertura delle condotte si potrebbero verificare locali e temporanei fenomeni di intorbidimento dell'acqua che si risolveranno comunque in breve tempo.

ln caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore, i lavori potranno essere posticipati al giorno successivo, con medesimo orario.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium