/ Cronaca

Cronaca | 28 aprile 2026, 11:21

Cani lasciati liberi a Campomorone aggrediscono una donna: denunciata la proprietaria

Paura in strada per una passante e il suo animale domestico, azzannati da due esemplari incustoditi. La vittima è stata medicata alla Casa di Comunità di Sampierdarena

Cani lasciati liberi a Campomorone aggrediscono una donna: denunciata la proprietaria

Momenti di terrore in zona Campomorone, dove una donna e il suo cane sono stati improvvisamente caricati e aggrediti da due cani che circolavano liberi e senza alcun controllo.

I Carabinieri hanno denunciato e sanzionato per malgoverno di animali la proprietaria, una donna italiana di 57 anni, che non avrebbe messo in atto le necessarie cautele per custodire gli animali, lasciando che si allontanassero fino a raggiungere la passante.

A causa dei morsi e delle ferite riportate durante l'aggressione, la donna ha dovuto ricorrere alle cure mediche presso il personale della Casa di Comunità di Genova Sampierdarena, dove i sanitari hanno accertato le lesioni riportate. Oltre alla denuncia penale, per la 57enne è scattata una pesante sanzione amministrativa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium