Era sottoposto agli arresti domiciliari, ma avrebbe violato ripetutamente le prescrizioni imposte dalla misura cautelare. Per questo i carabinieri della stazione di San Teodoro e Scali hanno arrestato un 30enne peruviano, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento emessa dal tribunale.
Il provvedimento è arrivato dopo le segnalazioni del reparto operante, che aveva documentato le violazioni commesse dall’uomo durante il periodo ai domiciliari.
Al termine delle formalità di rito, il 30enne è stato accompagnato nella casa circondariale di Marassi.













