Giallo a Cogorno, nell'entroterra del Tigullio, dove una donna di 69 anni è stata trovata morta ieri sera non lontano dalla propria abitazione.
L'allarme è stato lanciato dal compagno della donna, un uomo di 63 anni, che, rientrato a casa e non trovandola, ha tentato più volte di contattarla telefonicamente senza ricevere risposta. Preoccupato, ha quindi chiamato il 112.
Le ricerche hanno portato al ritrovamento del corpo poco dopo le 22, in un terreno non lontano dall'abitazione della coppia. Da un primo esame esterno non sarebbero emersi segni di violenza.
La Procura di Genova ha comunque disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso. Il pubblico ministero ha affidato gli accertamenti ai carabinieri della Compagnia di Lavagna, che stanno ricostruendo le ultime ore di vita della donna e valutando ogni possibile ipotesi.













