Una donna di 57 anni è stata investita da una moto mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Francesco Pozzo, ad Albaro, venendo sbalzata per diversi metri dopo l’impatto. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30, nei pressi di Scalinata Borghese, in direzione Albaro.
Secondo le prime informazioni, per cause ancora in fase di accertamento il motociclista, un uomo di 56 anni, avrebbe colpito la donna durante l’attraversamento. Nell’urto anche il conducente del mezzo è caduto sull’asfalto.
La 57enne, cosciente ma inizialmente poco responsiva all’arrivo dei soccorritori, ha riportato un sospetto trauma cranico commotivo e diverse escoriazioni. Dopo essere stata immobilizzata e medicata sul posto, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso del San Martino.
Nello stesso ospedale, sempre in codice giallo, è stato accompagnato anche il motociclista, che ha riportato varie escoriazioni nella caduta successiva all’impatto.
Sul posto è intervenuta la polizia locale, impegnata nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento e nella gestione della viabilità.















