/ Cronaca

Cronaca | 24 ottobre 2026, 10:13

Sestri Ponente, lite in strada e resistenza ai carabinieri: arrestato 25enne

I militari erano intervenuti per sedare una discussione tra il giovane e una sua conoscente. Durante l’identificazione avrebbe spintonato gli operatori e tentato di colpirli con delle testate

Sestri Ponente, lite in strada e resistenza ai carabinieri: arrestato 25enne

È stato arrestato dai carabinieri dopo avere opposto resistenza durante un intervento per una lite. Protagonista un 25enne marocchino, fermato ieri pomeriggio a Sestri Ponente.

I militari erano intervenuti nella zona per sedare una discussione tra il giovane e una sua conoscente.

Durante le operazioni di identificazione, il 25enne avrebbe cercato di sottrarsi al controllo, opponendo una forte resistenza.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, avrebbe spintonato i militari e tentato di colpirli con delle testate.

Il giovane è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Terminate le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza di Forte San Giuliano in attesa del rito direttissimo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium