/ Eventi

Eventi | 25 febbraio 2019, 11:00

"Ghost Tour" di Carnevale: fantasmi e maschere a Genova

Torna il Ghost Tour in una versione carnevalesca sabato 2 Marzo dalle ore 19 in Piazza Matteotti

"Ghost Tour" di Carnevale: fantasmi e maschere a Genova

Torna il Ghost Tour, rinviato il 31 di ottobre scorso, in una versione carnevalesca sabato 2 Marzo dalle ore 19.

“A carnevale ogni spettro vale” recita lo slogan di questa coloratissima edizione, perché, infatti, non si parlerà soltanto dei personaggi storici o leggendari della Superba, ma si scopriranno anche gli aspetti poco conosciuti delle tradizionali maschere cittadine.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Genova con la collaborazione delle associazioni partecipanti coordinate dal Circolo Culturale Fondazione Amon.

La serata comincerà già alle ore 19 in Piazza Matteotti con un Overtur di Arie da “Il Fantasma dell’Opera" e "Rocky Horror Show” interpretate da Milena Torti, Helga Corda e Massimo Cremon Coreografie Associzione Culturale L’Amour Burlesque OrientalDance di Mahalia del Centro Studi Mojud .

Ore 19.45 distribuzione delle cartine e partenza del Ghost Tour chi volesse partecipare accompagnati ci si potrà aggregare ai gruppi che si formeranno spontaneamente al momento della partenza avvertiamo il pubblico che con la modalità accompagnata si riusciranno a vedere circa ove tappe su 12 a discrezione dell'accompagnatore Roberta Mazucco, Enrica Sebastiani, Paola Pettinotti, Rossella Traverso, Marco Alex Pepè, Otello Parodi, Claudio Pittaluga, Matteo Marino, Mauro Salucci

Dalle ore 21.30 alle 23,30 Balli e Musica con Coro Daneo diretto dal Maestro Gianni Martini a seguire Performance di Reggaeton e Hip hop a cura della SSD Caribe Club. 

Cartina scaricabile dal sito www.ghosttour.it

Tappe del Ghost Tour in Centro Storico dalle 20,00 alle 22,30

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium