/ Genova

Genova | 22 marzo 2019, 09:07

In uscita l'Ep live in studio dei GGTH, ecco il video di "Settembre"

La band aprirà il concerto di Edda all'Hiroshima Mon Amour di Torino il 4 aprile

In uscita l'Ep live in studio dei GGTH, ecco il video di "Settembre"

 

Hanno condiviso il palco con artisti di rilievo del panorama indie come Appino e Giorgio Canali e il 4 aprile prossimo faranno da open act al concerto di Edda all'Hiroshima Mon Amour di Torino. Loro sono i GGTH, acronimo di Gringo Goes to Hollywood, che lo stesso giorno - il 4 aprile per l'appunto - pubblicheranno il loro secondo Ep dal titolo "Gringo goes to hollywood live at Orange". Quattro brani ('Settembre', 'Come Non Sai', la strumantale 'Rock Elefante', 'Sto bene') che vogliono rimarcare la matrice indie rock della band di Sestri Levante, formata da Andrea "Gringo" Guidobono, voce, chitarra, synth e Davide "Dave" Chioggia, batteria, percussioni, pad, cori.

Del lavoro, verranno pubblicati 4 videoclip per ognuno dei 4 brani registrati live in studio. La prima clip è 'Settembre', un brano dalle tinte semi-calde come la stagione che chiude l'estate "per bruciare quei ricordi che non riesco a metter via da me". Brano che Andrea Guidobono ha scritto dopo l'incendio che ha lambito la casa del suo 'socio' Dave Chioggia. Sullo sfondo sonorità ipnotiche mentre il finale si arricchisce di un assolo morbido e nostalgico.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium