/ Attualità

Attualità | 28 giugno 2019, 17:37

Polizia Locale, Morandi: "Orgogliosi di essere parte delle forze positive che hanno lavorato all'ottimo risultato di oggi"

La Polizia Locale ha messo in campo una forza di 550 uomini, dalle 5 di questa mattina alle 24 di questa sera

Polizia Locale, Morandi: "Orgogliosi di essere parte delle forze positive che hanno lavorato all'ottimo risultato di oggi"

Le operazioni della Polizia Locale sono iniziate nella prima mattina, con il posizionamento degli operatori e si sono articolate lungo l'intera mattinata nei vari teatri operativi.

 

La Polizia Locale ha messo in campo una forza di 550 uomini, dalle 5 di questa mattina alle 24 di questa sera, che hanno lavorato e stanno lavorando per la sicurezza della circolazione e la tutela della incolumità pubblica, anche in collaborazione con le altre forze di Polizia, la Protezione Civilie, 118, Associazione Nazionale Carabinieri. e VVF.

 

Sono stati presidiati oltre 40 punti vitali per il mantenimento della circolazione, altri 16 punti di accesso nella zona rossa al confine di 400 metri dall'area di crollo. Nella prima mattina 64 agenti sono stati impiegati per il controllo della evacuazione civico per civico, 10 stanno collaborando nelle attività dei centri di accoglienza e 60 presidiano le uscite autostradali, la strada Superba, la strada aldo Moro e i principali  svincoli cittadini per il transito dei mezzi pesanti.

 

La Polizia Locale Genovese è orgogliosa di essere stata parte delle forze positive che hanno lavorato all'ottimo risultato di questa giornata chiave nella storia della nostra città.


Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium