/ Attualità

Attualità | 24 gennaio 2020, 11:06

“TrasportACI Sicuri”: al via i corsi 2020 sul corretto uso dei “seggiolini”

E per le mamme, la novità della Tessera Gold con i servizi “Promo Baby”

“TrasportACI Sicuri”: al via i corsi 2020 sul corretto uso dei “seggiolini”

L’Automobile Club di Genova organizza, nella propria sede di Viale Brigate Partigiane, “TrasportACI Sicuri”, corsi sull’uso dei “seggiolini” e sulle regole da osservare quando, in viaggio, c’è anche un bimbo piccino.

Ogni corso, gratuito, della durata di un’ora circa, è rivolto ad un massimo di 20 persone. Il primo appuntamento è fissato per Mercoledì 26 Febbraio (ore 17,30). A seguire il corso si terrà Mercoledì 25 Marzo (ore 16,30) e Mercoledì 22 Aprile (ore 18,00). Per iscriversi è necessario contattare lo 0105394315 (Arianna). 

Intanto, in tema di sicurezza, l’Automobile Club Genova ha lanciato "Promo Baby", una serie di servizi aggiuntivi, inclusi nella Tessera Gold, specificamente dedicati alle mamme.

Tra questi c’è l'assistenza pediatrica che viene fornita in tutte quelle situazioni nella quali non sia possibile rivolgersi al proprio pediatra (orario serale o notturno, festivi, week-end, vacanze o brevi soggiorni fuori dalla provincia di residenza del Socio) per un massimo di sei volte l'anno. 

Il costo annuo in promozione è stato ridotto a Euro 89 e, se l'acquisto è  fidelizzato con addebito sul conto corrente bancario, il costo è ulteriormente scontato a Euro 79.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium