Presso Palazzo Ducale, nella Sala Borlandi della Società Ligure di Storia Patria, a partire da Martedì 24 aprile 2018, si terranno 10 incontri aperti a tutta la cittadinanza organizzati da Rete al Femminile, sezione di Genova.
Gli incontri saranno tenuti da libere professioniste, socie di Rete al Femminile, e tratteranno importanti temi, dal rapporto tra donna e lavoro alla comunicazione digitale, dalla gestione del denaro al personal branding. La città di Genova avrà così una nuova occasione per restare aggiornata su argomenti di interesse professionale e personale attraverso le voci e la competenza di esperte qualificate che lavorano sul territorio.
Il primo incontro, dal titolo “Creare un'identità visiva su Instagram. Basi - Editing – Immagini”, si terrà Martedì 24 aprile dalle 18 alle 20 e sarà tenuto da Elisa Furiglio (social e visual media manager) e Laura Calascibetta (graphic designer).
Tutti gli incontri saranno gratuiti per le socie di Rete al Femminile. Per i non associati la quota sarà di 10 euro a incontro e comprenderà anche un rinfresco. Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere le attività dell'Associazione. Il calendario aggiornato degli incontri di formazione è disponibile al link:
bit.ly/calendario-<wbr></wbr>formazione-retegenova18.
L'associazione italiana di promozione sociale Rete al Femminile è un network dedicato a libere professioniste, freelance e imprenditrici, attivo sia online sia dal vivo, i cui obiettivi sono la condivisione, l'aggiornamento professionale e il networking. Opera a livello nazionale e locale, con oltre 20 reti in diverse città. La Rete al Femminile di Genova è attiva da circa due anni e conta oltre 50 socie.














