/ Attualità

Attualità | 27 aprile 2018, 11:38

A7, incidente: riaperto il tratto tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia in direzione di Milano

Attualmente il traffico transita su una delle due corsie disponibili in modo da facilitare le operazioni di ripristino dell'incidente e si registrano due chilometri di coda.

A7, incidente: riaperto il tratto tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia in direzione di Milano

AGGIORNAMENTO 12.40: Autostrade per l'Italia informa che intorno alle ore 12.40, sull'autostrada A7 Milano-Genova, è stato riaperto il tratto compreso tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia, in direzione di Milano, precedentemente chiuso a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante che ribaltandosi occupava l'intera carreggiata. Attualmente il traffico transita su una delle due corsie disponibili in modo da facilitare le operazioni di ripristino dell'incidente e si registrano due chilometri di coda. 

Autostrade per l'Italia comunica che intorno alle ore 10:50 circa, sull'autostrada A7 Milano-Genova, è stato chiuso il tratto compreso tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia, in direzione di Milano, a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante che, ribaltandosi, occupa l'intera carreggiata. 

All'altezza dell'incidente, avvenuto al km 87, dove attualmente si registra un chilometro di coda, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 1° Tronco di Genova. Per gli utenti provenienti da A10 e A12 che sono diretti verso Milano si consiglia di percorrere l'A26, proseguire sulla diramazione A26/A7, per poi raggiungere Milano dalla A7. 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium