/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2018, 10:23

Al Suq con la comicità di Andrea Di Marco e i Soggetti Smarriti

Successo per lo spettacolo "Il manuale (comico) del bravo genovese"

Al Suq con la comicità di Andrea Di Marco e i Soggetti Smarriti

Pienone e incetta di risate per il cabaret al Suq di Genova, con Andrea Di Marco e i Soggetti Smarriti impegnati nello spettacolo "Manuale (comico) del bravo genovese". Il festival, che prosegue sino al 24 giugno al Porto Antico, è giunto alla ventesima edizione.

Gli eventi, che hanno come fil rouge il tema "donne, isole, frontiere", sono oltre cento, insieme alla formula collaudata della botteghe artigianali (40 da altrettanti paesi),  14 differenti cucine dal mondo, ma anche associazioni umanitarie e comunità di immigrati, buone pratiche per l'ambiente. 

"Incontrarsi é già pace, noi ci crediamo. Mi piace ricordare questa frase, scritta da uno spettatore in una delle prime edizioni, per spiegare il filo rosso che lega queste venti edizioni del Suq. Un percorso fatto di dialogo tra le culture che serve e favorire l'incontro - spiega il direttore artistico Carla Peirolero - Il Suq Festival ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano in ambito teatrale e culturale fuori dai confini territoriali, ma se il pubblico, in gran parte giovane e multiculturale, non ci avesse seguito con affetto, insieme ai tanti partner storici, non ci saremmo arrivati con una vitalità che sorprende noi per primi". 

Andrea Di Marco e i Soggetti Smarriti: 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium