/ Politica

Politica | 01 ottobre 2018, 13:06

Pd a Casalino (M5S): "Vai a casa. Genova ferita, umiliata col decreto del nulla, non merita offese"

Il commento del Pd all'audio di Rocco Casalino, che si lamenta, crollato il ponte Morandi, di aver saltato Ferragosto: "vai a casa"

Pd a Casalino (M5S): "Vai a casa. Genova ferita, umiliata col decreto del nulla, non merita offese"

Così in una nota stampa il Pd Genova e Liguria commenta le parole di Rocco Casalino, portavoce di Palazzo Chigi, che in un audio si lamenta: "Mi è saltato il Ferragosto" per colpa del crollo del ponte il 14 agosto scorso:

"Mentre a Genova i soccorritori scavavano tra le macerie del Ponte Morandi, nella speranza di trovare ancora qualcuno in vita, mentre una città intera era lacerata dal dolore più profondo per una tragedia immane, Rocco Casalino, portavoce del presidente del Consiglio, si lagnava coi giornalisti del suo ponte di Ferragosto rovinato. 43 vittime per una tragedia che ha colpito e sta colpendo Genova e qui nessuno, caro Casalino, ha pensato al Ferragosto! Non permettiamo di offendere e calpestare così il dolore di Genova e di un Paese intero. C'è una Genova ferita, umiliata col decreto del nulla, che non merita queste continue offese, è una città dignitosa la nostra, non stupida. Casalino vai a casa, non sei all'altezza di dar voce a una istituzione dello Stato che dovrebbe rappresentare tutti gli italiani. Pd Genova"

rg


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium