/ Eventi

Eventi | 12 novembre 2018, 17:15

International Career Day: anche Orsero a Genova per Orientamenti

Orsero, realtà leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, parteciperà all’International Career Day di Genova, previsto dal 13 al 15 novembre

International Career Day: anche Orsero a Genova per Orientamenti

Orsero, realtà leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, parteciperà all’International Career Day di Genova, previsto dal 13 al 15 novembre. La manifestazione, ideata nell’ambito del Salone Orientamenti, coinvolge candidati provenienti non solo dalla regione Liguria, ma da tutta Italia.

Orsero sarà presente all’evento con un proprio stand dove i candidati interessati potranno entrare in contatto diretto con i referenti dell'area Risorse Umane della Società, conoscerne la realtà lavorativa, ricevere informazioni sulle opportunità di lavoro e di carriera, nonché consegnare il curriculum vitae.

“La partecipazione all’International Career Day di Genova – afferma Alessandro Piccardo Director & Chief Human Resources Officer di Orsero S.p.A. - si inserisce perfettamente nel piano di sviluppo del nostro organico che prevede l’assunzione, nei prossimi anni di nuove risorse nell’area commerciale e logistica per molte delle sedi del Gruppo presenti in tutta Italia”.

Attraverso attività di scouting e recluting, come l’International Career Day di Genova, Orsero intende confermarsi come una realtà attiva nella valorizzazione del capitale umano; una priorità del Gruppo, che negli ultimi due anni è cresciuto in termini di personale e che attualmente conta circa 1250 dipendenti in Europa.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium