/ Eventi

Eventi | 14 dicembre 2018, 16:02

Mercoledì 19 dicembre al Winter Park Genova è la giornata dei nonni

Fissata inoltre la giornata dedicata ai disabili: venerdì 28 dicembre (dalle 10 alle 12.30) le attrazioni saranno aperte gratuitamente ed esclusivamente per le persone con disabilità e i loro accompagnatori

Mercoledì 19 dicembre al Winter Park Genova è la giornata dei nonni

Prosegue la serie di eventi al Winter Park Genova, il luna park mobile più grande d’Europa che, fino al 13 gennaio, animerà piazzale Kennedy.Mercoledì 19 dicembre, dalle 15.30 alle 19 e dalle 21 alle 24) è in programma la Giornata dei Nonni, con sconti riservati a chi accompagnerà il proprio nipote nelle 135 attrazioni del Winter Park.

Ma le iniziative non si fermano qui: lunedì 24 dicembre si festeggia l’arrivo del Natale, con un Babbo Natale in versione “sportiva”. Venerdì 28 dicembre, dalle 10 alle 12.30, è prevista la Giornata dedicata ai disabili. Le attrazioni saranno aperte gratuitamente, ed esclusivamente, per le persone con disabilità e i loro accompagnatori. Il lunedì successivo è Capodanno, e il Winter Park accoglie l’anno nuovo con il tradizionale brindisi di mezzanotte, al quale seguono sconti fino alla chiusura. Inoltre, domenica 6 gennaio arriveranno al luna park tre Befane. Prevista in calendario, con data ancora in via definizione, una giornata dedicata agli sfollati e ai commercianti colpiti dal crollo di Ponte Morandi.

È inoltre attiva una convenzione con Radio Babboleo, che quotidianamente mette in palio, attraverso giochi radiofonici, biglietti omaggio per il Winter Park. Anche il Museo Internazionale del Cinema Cine Ciak collabora con il Winter Park.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium