/ Eventi

Eventi | 01 febbraio 2019, 09:08

"Antiqua": ultimo weekend della rassegna d'arte al Porto Antico

Antiqua è aperta fino a domenica 3 febbraio, l'orario del fine settimana è dalle 10 alle 20. Il biglietto d'ingresso costa 12 Euro, ridotto 8 Euro

"Antiqua": ultimo weekend della rassegna d'arte al Porto Antico

Ultimo weekend di apertura per la 29^ edizione di Antiqua, la prima in programma ai Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova.

In rassegna migliaia di pezzi pregiati esposti da quarantasette antiquari provenienti da tutta Italia e due le mostre collaterali allestite all'interno della rassegna, "Il Teatro viaggia nel tempo", nel foyer Maestrale, con una selezione di preziosi costumi e locandine d'epoca a ripercorrere la storia del Carlo Felice e "I tesori nascosti dei Musei di Genova", al piano superiore, sette pezzi di elevatissimo livello qualitativo, poco conosciuti dal grande pubblico, provenienti dalle collezioni dei Musei civici.

Antiqua è aperta fino a domenica 3 febbraio, l'orario del fine settimana è dalle 10 alle 20.

Il biglietto d'ingresso costa 12 Euro, ridotto 8 Euro.

Il CIV Porto Antico Village propone pacchetti aperitivo/pranzo o cena e visita della mostra acquistabili online. Possono usufruire del biglietto ridotto, tra gli altri, i soci del Touring Club Italiano, i clienti di Feltrinelli titolari di Cartapiù e Multipiù e gli abbonati a "Vivere la casa in campagna". Sconti reciproci per la mostra "Paganini Rockstar" in corso a Palazzo Ducale; gli abbonati del Teatro Carlo Felice e i possessori di biglietti della stagione 2018-2019 del Teatro possono acquistare il biglietto scontato per l'ingresso ad Antiqua, biglietto scontato per le rappresentazioni della Bella Addormentata o del Simon Boccanegra riservato ai possessori del biglietto o della tessera di Antiqua.

Info e anteprime sui pezzi in esposizione sul sito di manifestazione, Fb e Instagram.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium