/ Eventi

Eventi | 07 marzo 2019, 09:26

"Liguria crea Impresa": l'arrivo in Val Fontanabuona

Venerdì 8 marzo alle ore 18 a Calvari, incontro tra i rappresentanti della comunità locale, i sindaci e i cittadini, con i responsabili del progetto ideato da Wylab e promosso dall’Associazione Tigullio Crea Impresa: un contest riservato alle idee imprenditoriali

"Liguria crea Impresa": l'arrivo in Val Fontanabuona

Per la prima volta, anche la Val Fontanabuona verrà coinvolta in ‘Liguria Crea Impresa’.

Domani, venerdì 8 marzo alle ore 18 a Calvari, presso il Lascito Cuneo, è previsto un incontro tra i rappresentanti della comunità locale, i sindaci del territorio e i cittadini, insieme ai responsabili del progetto ideato da Wylab e promosso dall’Associazione Tigullio Crea Impresa: un contest riservato alle idee imprenditoriali.

A illustrare il contest alla platea (l’ingresso è aperto a tutti) saranno gli organizzatori di ‘Liguria Crea Impresa’.

“Quest’anno – sottolinea Vittoria Gozzi – una delle novità è proprio il Roadshow a livello regionale che coinvolge varie città da Imperia a Sarzana, passando per i tutti i capoluoghi di provincia liguri. In più, mi fa molto piacere questo incontro con la Val Fontanabuona perché anche l’entroterra del Tigullio è stato ed è ancora un punto di riferimento nel modo di fare impresa e nelle pratiche innovative”.

Nel frattempo, il contest è ufficialmente aperto. Le idee imprenditoriali possono essere inviate, a titolo completamente gratuito, sul portale www.liguriacreaimpresa.it sino al prossimo 20 marzo.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium