/ Cultura

Cultura | 15 marzo 2019, 16:21

Proseguono gli appuntamenti con la "Domenica in musica" del Carlo Felice

Protagonista del concerto, il violoncellista Mauro Valli. Nato a Sant’Agata Feltria, da circa trent’anni si dedica prevalentemente alla musica antica, è membro fondatore dell’Accademia Bizantina

Proseguono gli appuntamenti con la "Domenica in musica" del Carlo Felice

Prosegue la Stagione DOMENICA IN MUSICA, con l’appuntamento di Domenica 17 marzo alle ore 11.00 presso il Primo Foyer del Teatro Carlo Felice.

Il programma si apre con l’ascolto del Ricercare II in la minore di Domenico Gabrielli, seguito dalla Suite n.5 in do minore BWV 1011 di Johann Sebastian Bach, il Ricercare V in Do maggiore di Domenico Gabrielli ed in chiusura verrà eseguita la Suite n.3 in Do maggiore BWV 1009 di Johann Sebastian Bach.

Protagonista del concerto, il violoncellista Mauro Valli. Nato a Sant’Agata Feltria, da circa trent’anni si dedica prevalentemente alla musica antica, è membro fondatore dell’Accademia Bizantina, suona su un violoncello Andrea Castagneri del 1740 e attualmente è primo violoncello e solista de “I Barocchisti” di Lugano.

L’iniziativa Domenica in Musica conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura del Caffè del Teatro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium