/ Eventi

Eventi | 31 marzo 2019, 16:31

Mostra personale di Corrado Giampaolo Giuseppe Di Terlizzi a Varazze nella Gallery Malocello

L’esposizione sarà inaugurata alle ore 17.00 di lunedì 1 aprile e resterà aperta fino a domenica 7 aprile

Mostra personale di Corrado Giampaolo Giuseppe Di Terlizzi a Varazze nella Gallery Malocello

Da lunedì 1 a domenica 7 aprile 2019, la “Gallery Malocello” di Varazze, via Malocello 37, ospita la mostra personale del pittore Corrado Giampaolo e del fotografo Giuseppe Di Terlizzi.

L’esposizione, organizza presso la propria sede dall’Associazione Artisti Varazzesi, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze, sarà inaugurata alle ore 17.00 di lunedì 1 aprile e resterà aperta fino a domenica 7 aprile, visitabile dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

Corrado Giampaolo - Scorci di Liguria, nature morte e "falsi d'autore".

Le opere dell’artista genovese saranno esposti nell'accogliente "Gallery Malocello", per poter essere ammirati da turisti e varazzini, che da tempo seguono con interesse le iniziative del locale storico Gruppo Culturale, da anni impegnato a promuove l’interesse e l’amore per  l’arte in tutte le sue forme espressive, fin dalla più tenera età, con mirati corsi base tenuti gratuitamente e direttamente nelle aule scolastiche. 

 

Giuseppe Di Terlizzi - "La forza delle donne".

L'artista è recentemente e prematuramente scomparso all’affetto dei propri cari, amici ed estimatori delle sue molteplici capacità e qualità artistiche, espresse sia attraverso le immagini catturate con sofisticate fotocamere, sia con l’elaborazione computerizzata delle stesse.

Esposizione postuma, voluta dalla famiglia e dall’Associazione Artisti Varazzesi, per rendere omaggio: gli uni al proprio caro congiunto, gli altri all’amico e compagno nell’esplorazione e divulgazione del mondo dell’Arte nelle sue molteplici sfaccettature e varie forme espressive.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium