/ Eventi

Eventi | 03 aprile 2019, 12:32

Varazze: Festivela e Memorial dedicato a Liliana Molin Pradel

Il primo weekend di Aprile, tra sabato 6 e domenica 7, si svolgerà a Marina di Varazze il quarto Festivela e il primo Memorial dedicato a Liliana Molin Pradel

Varazze: Festivela e Memorial dedicato a Liliana Molin Pradel

Dalle competizioni al divertimento per tutta la famiglia con “Festivela” e il primo Memorial dedicato a Liliana Molin Pradel  a Marina di Varazze.

Festivela torna ad animare le banchine di Marina di Varazze per il quarto anno consecutivo, il primo weekend di Aprile. Sabato 6 si potranno prenotare escursioni in mare e godersi menu e aperitivi nei ristoranti e locali della Marina a condizioni speciali, mentre domenica 7 Aprile, nelle acque antistanti la Marina di Varazze si svolgerà la grande Veleggiata non competitiva con gara di cucina a bordo, primo Memorial dedicato a Liliana Molin Pradel, la responsabile vendite e marketing di Marina di Varazze (scomparsa prematuramente il 22 luglio 2018).

Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto, per volontà della famiglia, alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus. L’evento, organizzato da Havana Vela Sailing School, è realizzato con il supporto di Life, Membrane, Gelateria Verde Mandarino, Solbian, Sail Design, Varazze Club Nautico e Lega Navale Italiana sezione di Varazze.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium