/ Genova

Genova | 07 giugno 2019, 08:00

"Venere" è il nuovo singolo di Arianna Manca

Lanciato, in casa Platonica, un nuovo pezzo prodotto da Zibba e cantanto con Granger dei Seawards

Foto dalla pagina Facebook

Foto dalla pagina Facebook

Si intitola "Venere" ed è il nuovo singolo di Arianna Manca, giovanissima artista savonese entrata da qualche tempo in famiglia Platonica. Il brano, disponibile su tutti i digital stores, richiama sonorità indie-pop trattenendo, all'interno della metrica delle strofe, alcune chiare sfumature rap che si snodano in un interessante testo e un ritornello intenso.

"Dentro ‘Venere’ - commenta l'artista - ci sono le strade di Roma e un rapporto insolito che non ha mai avuto modo di funzionare. Nasconde alcuni segreti, forse inconfessabili, o forse nascosti proprio tra le parole di questa canzone".

Il brano, prodotto da Zibba, vede anche la collaborazione di Granger dei Seawards, per la prima volta in italiano. "Tempo fa - spiega - ricevetti una demo da Zibba con scritto ‘Che ne pensi?’. Mi sono innamorata di ‘Venere’ al primo ascolto. È la prima volta che promuovo un prodotto in italiano - continua - sono contenta che sia proprio con questa canzone e con Arianna, donna che stimo moltissimo sia come persona che come artista. Secondo me - conclude - abbiamo fatto un bel lavoro, per questo ringrazio sia lei che Zibba per la fiducia".

“Venere è l'insieme di diverse cose - spiega poi Zibba - Un insieme di più anime e più cuori. Nato da un beat malinconico, diventa uno sfogo corale". 

Ascolta "Venere" qui. 

Guarda l'intervista a cura di Luciano Parodi

Giovanna Ghiglione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium