/ Economia

Economia | 11 luglio 2019, 07:00

Da Netflix al gioco online il passo e breve: la storia di Peaky Blinders

A tutti è capitato almeno una volta di sentire parlare della serie TV Peaky Blinders, record di ascolti su Netlfix e nelle playlist di milioni di persone in giro per tutto il mondo. Anche in Italia, Tommy Shelby e compagni hanno appassionato con le loro storie, problemi e contraddizioni.

Da Netflix al gioco online il passo e breve: la storia di Peaky Blinders

A tutti è capitato almeno una volta di sentire parlare della serie TV Peaky Blinders, record di ascolti su Netlfix e nelle playlist di milioni di persone in giro per tutto il mondo. Anche in Italia, Tommy Shelby e compagni hanno appassionato con le loro storie, problemi e contraddizioni.

La fama di questa serie TV è stata tale da essere tradotta in diversi contesti. Uno tra questi è sicuramente quello dei giochi online. In particolare, recentemente ha visto luce una nuova slot dedicata alla serie TV: la slot Peaky Blinders, appunto. Ma quali sono le caratteristiche di questo nuovo titolo proposto da Pragmatic Play? Scopriamolo nelle prossime righe.

Caratteristiche Slot Peaky Blinders: quali sono?

Netflix ha reso famosa la serie in tutto il mondo e ci ha pensato Pragmatic Play a cogliere questa opportunità al volo realizzando una slot machine divertente e facile da giocare.

La slot Peaky Blinders presente alcune caratteristiche tradizionali. Troverai 5 rulli e 3 righe per un totale di 20 linee di pagamento. Per riuscire a vincere sulla slot dovrai cercare di intercettare 3, 4 o 5 simboli uguali su una linea di pagamento. Ciò ti consentirà di accedere ad un premio pari a 2, 5, 10 e 20 volte la tua puntata iniziale.

Uno degli aspetti positivi di questa slot machine è la possibilità di giocarci su qualsiasi dispositivo tu voglia utilizzare. In particolare, il gioco è disponibile su Zet Casino, una piattaforma di gioco online sicura e regolamentata che offre centinaia di slot machines.

Tornando alla slot, Peaky Blinders è caratterizzata dalla presenza dei personaggi più importanti sotto forma di simboli. Infatti, troverai Polly Gray (Helen McCrory), Arthur Shelby (Paul Anderson) e il capo Tommy Shelby (Cillian Murphy). In particolare, quest’ultimo, garantisce l’accesso alla vittoria più alta se riesci ad ottenere il suo simbolo per 3, 4 o 5 volte su una linea di pagamento.

La slot Peaky Blinders è un titolo dedicato a tutte le tipologie di giocatori. Infatti, non dovrai per forza essere un high roller per divertirti con i personaggi della serie TV in quanto i limiti di puntata oscillano tra 0,20 € a 100 € per ogni giro.

Un altro aspetto da considerare della slot Peaky Blinders è l’RTP che ha un valore del 96,5%. Si tratta di un RTP superiore alla media del settore che, di solito, si attesta intorno al 96%. Inoltre, la vincita massima che si può ottenere su questa tipologia di slot è pari a 400 volte la tua puntata iniziale.

Su Peaky Blinders slot non ci sono scorciatoie o stratagemmi da applicare per poter raggiungere prima la vittoria. Ci vuole pazienza, fortuna e perseveranza per ottenere la vincita sperata.

Insomma, il fenomeno Peaky Blinders non accenna a diminuire e la presenza di slot e giochi online non fa altro che fomentare l’entusiasmo delle persone nei confronti di questa serie TV che racconta delle peripezie di una banda di Birmingham con a capo il leggendario Tommy Shelby.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium