È tutto pronto in piazza Martinez per l’edizione 2019 della Festa dell’Unità di Genova. Appuntamento da venerdì 6 a domenica 8 settembre con la prima tappa della “settembrata”, che proseguirà poi dal 20 al 22 settembre in piazza Sciesa a Pra’.
"Una Festa itinerante, nei nostri quartieri, nei territori dove il rapporto tra amministratori e cittadini è più diretto e quotidiano - scrive il Pd a porposito dell'iniziativa -. I quartieri di S. Fruttuoso e Pra’, al centro di importanti riqualificazioni, sono esempio di buona amministrazione da parte dei nostri Municipi, il cui ruolo è assolutamente da valorizzare e potenziare nell'ottica di un proficuo decentramento".
Come sempre dibattiti, musica, ballo, giochi e buona gastronomia saranno gli ingredienti di successo della Festa dell’Unità. Tanti gli ospiti e i temi al centro del confronto.
Apertura della Festa in piazza Martinez venerdì 6 settembre alle ore 17.30 con la Filarmonica di San Fruttuoso. Gli stand gastronomici apriranno alle ore 18 e offriranno piatti tipici, birra alla spina e altre specialità.
















