/ Eventi

Eventi | 11 settembre 2019, 12:17

Festa di fine estate con visite, degustazioni ed eventi al Castello D’Albertis

Appuntamento con le attività alla scoperta del Castello D'Albertis per giovedì 12 settembre

Festa di fine estate con visite, degustazioni ed eventi al Castello D’Albertis

Per l’ultimo giovedì serale del 2019 una festa per stare insieme e vivere ancora una volta una serata avvolti dal fascino e dalla bellezza del Castello.

Alle ore 19.00 è prevista per le famiglie una caccia al tesoro “Chi è la più bella del Castello?”, al costo di 6 euro, per scoprire la protagonista dei prossimi interventi di restauro che prevederà, a partire dal 1° ottobre, una nuova campagna di crowdfunding , promossa dalla Cooperativa Solidarietà e Lavoro e Castello D’Albertis.

Alle ore 20.30 partiranno 2 visite alla scoperta de “I segreti del Castello”, al costo di 6 euro a persona. Sarà possibile scegliere quella che risponde di più alla curiosità di ciascuno: "Il Capitano e il porto", nella quale si potrà vedere, con gli occhi del Capitano, il porto come luogo fisico, emozionale e simbolico e Dal disegno alla realtà, incentrata sui disegni del progetto costruttivo del Castello.

È richiesta la prenotazione al numero 0102723820 o scrivendo a biglietteriadalbertis@comune.genova.itCastello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo sarà aperto dalle 13.00 alle 22.00, con un biglietto ridotto promozionale a 4,50 €.Dalle ore 10.00 alle 22.00 saranno aperti il parco e la caffetteria, con possibilità di prenotare un aperitivo dalle ore 18.00 fino a chiusura, presso il Bonton Bistrot, con la proposta ad 8.00 € per l’aperitivo classico.Per la serata avremo anche la presenza di Camugin, con i suoi gustosi fritti, e il Salotto di dolcezza con crepes e gelati.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium