In occasione della “Giornale Mondiale della Crescita” che si celebra il 20 settembre (International Children’s Growth Awareness Day) l’Istituto Gaslini di Genova promuove una serie di iniziative dedicate all’approfondimento dei problemi e alle nuove terapie in materia di accrescimento infantile.
In particolare l’Istituto Gaslini offrirà all’utenza visite gratuite e senza necessità di prenotazione nelle giornate del 23, 25 e 26 settembre dalle ore 14.00 alle 17.00 presso gli ambulatori di Endocrinologia Pediatrica dell’ospedale pediatrico, situati al padiglione 16 piano terra, per valutare bambini e adolescenti con problemi di crescita e di sviluppo: bassa statura, rallentamento della velocità di crescita, alta statura con accelerazione della velocità di crescita.



![L'influenza è arrivata in anticipo, ma i dati sui contagi son fermi. Bassetti: "Picco a Natale. Chi non si è vaccinato provveda" [INTERVISTA] L'influenza è arrivata in anticipo, ma i dati sui contagi son fermi. Bassetti: "Picco a Natale. Chi non si è vaccinato provveda" [INTERVISTA]](https://www.lavocedigenova.it/typo3temp/pics/m_1c71ffb646.jpeg)










