/ Eventi

Eventi | 19 dicembre 2019, 16:46

'Social Race': a Molassana una gara speciale organizzata da Cosme

Sabato 21 dicembre dalle 10 alle 14 nel piazzale Cosme in via Gualco 58 con le auto da corsa di Scuderia Sport Genova

'Social Race': a Molassana una gara speciale organizzata da Cosme

Sabato 21 dicembre a Genova si terrà un “rally” natalizio molto speciale: la “Social Race” organizzata da Cosme e Scuderia Sport Genova.

Dalle 10 alle 14, infatti, nel piazzale Cosme in via Gualco 58, a Molassana bambini e ragazzi di Anffas, Angsa e Don Orione, potranno salire a bordo delle macchine da corsa, provando l’ebbrezza che vivono i veri piloti di rally,

Per l’occasione il piazzale e il Polo formativo, dove già si svolgono corsi e dimostrazioni anche di guida sicura, diventeranno, così, il circuito ideale in cui si esibiranno sei auto della scuderia. Inoltre i partecipanti potranno salire a bordo anche degli escavatori dell’azienda.

L’evento, patrocinato dalla Città Metropolitana di Genova e dalle pari opportunità del Comune, rientra nella “Social Attitude” di Cosme, impegnata fortemente nel sociale e nella sostenibilità.

Non a caso, infatti, vista la conversione completamente "green" di Cosme, dopo le prove su strada si festeggerà con brindisi natalizio e buffet rigorosamente a “km zero”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium