/ Regione

Regione | 28 dicembre 2019, 17:16

Paita (Italia viva) su viabilità: "Giusto che si prenda le proprie responsabilità chi sta governando in Regione da cinque anni"

La capogruppo Iv in commissione trasporti alla Camera: "Sterili e odiose polemiche di fronte a una situazione di disagio"

Paita (Italia viva) su viabilità: "Giusto che si prenda le proprie responsabilità chi sta governando in Regione da cinque anni"

“Non c’è cosa più odiosa delle polemiche di fronte ad una situazione di disagio, e le eviterei volentieri anche oggi, ma Toti mi costringe a ricordargli alcuni semplici dati. Governa da 5 anni e non esiste una sola opera alternativa o ulteriore rispetto a quelle attuali che sia stata progettata dalla sua giunta.

Sono rimaste bloccate molte infrastrutture (per esempio Aurelia bis Spezia e Savona) durante il suo mandato di governo senza che muovesse un dito. Non è in grado di far sentire la sua voce con autorevolezza quando si tratta di programmare cantieri che aprono e chiudono a sua insaputa. Frana tutta  la Liguria ma i soli interventi in corso sono quelli del governo Renzi”. 

Così Raffaella Paita, capogruppo di Italia Viva in Commissione Trasporti alla Camera, risponde al governatore della Liguria. 

“Se in questo territorio viviamo una emergenza continua sarà sempre e solo colpa degli altri o magari chi ha governato cinque anni dicendo che andava tutto bene qualche responsabilità la porta con sé?” Conclude. 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium