/ Attualità

Attualità | 07 gennaio 2020, 15:18

“Sciacca e gîa”: Denei canta l'amore per il pesto

Il brano e il relativo video girato dal regista Max Gaggino usciranno venerdì 10 gennaio per l’etichetta Hive Records su tutti i principali digital store e verranno presentati lo stesso giorno alle ore 17.00 presso lo Studio Maia di Viale Ansaldo 28 r

“Sciacca e gîa”: Denei canta l'amore per il pesto

“SCIACCA E GîA” Carlo Denei lancia una nuova canzone d’amore per il pesto.


SCIACCA e GîA è un omaggio allegro e gioioso al condimento più amato dai liguri e conosciuto in tutto il mondo, il Pesto e celebra la spensieratezza che alberga in ogni fogliolina di basilico.

 Il brano è scritto a quattro mani dal comico e già autore di Striscia la Notizia Carlo Denei e dal maestro Davide De Muro, entrambi molto legati alla Liguria, le sue tradizioni e i suoi sapori. 

Il brano e il relativo video girato dal regista Max Gaggino usciranno venerdì 10 gennaio per l’etichetta Hive Records su tutti i principali digital store e verranno presentati lo stesso giorno alle ore 17.00 presso lo Studio Maia di Viale Ansaldo 28 r. 

Una festa a base di musica e basilico  alla quale prenderanno parte alcuni produttori di pesto e ci sarà modo per tutti i presenti di assaggiare diversi stuzzichini rigorosamente con sapori a tema. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium