/ Politica

Politica | 03 febbraio 2020, 15:58

Santa Margherita Ligure: il sindaco firma le nomine nel Cda dei “Pii istituti riuniti”

Donadoni: "Ad Arianna Cariola, già nominata cinque anni fa, abbiamo affiancato due nomi nuovi che possono ben rappresentare il nostro spirito di condivisione e di lavoro"

Santa Margherita Ligure: il sindaco firma le nomine nel Cda dei “Pii istituti riuniti”

Dato atto del rinnovo degli organi politici a seguito della consultazione elettorale del prossimo maggio il sindaco Paolo Donadoni ha firmato le nomine dei tre rappresentanti del Comune di Santa Margherita Ligure nel Consiglio di amministrazione dell’azienda pubblica di servizi alla persona “Pii istituti riuniti”, sono Arianna Cariola (architetta sammargheritese di 47 anni), Diego Mecca (libraio sammargheritese di 48 anni) e Flavio Gardella (ex farmacista, ora pensionato di 69 anni).

«Ad Arianna Cariola, - dichiara Donadoni - già nominata cinque anni fa, abbiamo affiancato due nomi nuovi che con la loro esperienza, il loro carattere e l’attaccamento verso il tessuto cittadino possono ben rappresentare il nostro spirito di condivisione e di lavoro: auguro loro buon lavoro e li ringrazio per aver accettato l’incarico».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium