/ Attualità

Attualità | 11 febbraio 2020, 13:41

“Non di solo pane vive l’uomo”: il libro di Claudia Koll scritto con Don Giovanni Boer [FOTO]

A Sestri Levante il 15 febbraio alle 17.30 nella sala espositiva di palazzo Negrotto Cambiaso

“Non di solo pane vive l’uomo”: il libro di Claudia Koll scritto con Don Giovanni Boer [FOTO]

A Sestri Levante il 15 febbraio alle 17.30 nella sala espositiva di palazzo Negrotto Cambiaso Claudia Koll presenterà al pubblico il libro “Non di solo pane vive l’uomo” scritto a quattro mani con Don Giovanni Boer, edito da Tau, e condurrà l’incontro Roberto Pettinaroli, direttore de Il Secolo XIX del Levante; parteciperà don Marco Torre, parroco di Santo Stefano del ponte, diocesi di Chiavari).

"Claudia Koll per la seconda volta è ospite del festival dell'eccellenza al femminile – ricorda Consuelo Barilari, direttrice artistica della manifestazione – fu nostra ospite a Genova nel 2015 col regista polacco Cristof Zanussi a Santa Maria di Castello. La narrazione di Claudia è oggi una testimonianza rara di un cambiamento profondo della vita nella ricerca della spiritualità che dovrebbe fare riflettere tutti, credenti e non, sulla necessità e l'urgenza di riappropriarsi di umanità, amore, solidarietà e accoglienza, contro i miti del razzismo, dell' odio e della paura in cui viviamo".

L'incontro è realizzato in sinergia con ‘Teatri di Levante’ che anticipa così il tema dell'omonima rassegna in partenza a Sestri il 22 maggio: il viaggio declinato in tutti i suoi aspetti, da quello interiore o spirituale a quello attraverso la storia e le tradizioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium