/ 

In Breve

| 29 febbraio 2020, 17:50

Borgoratti: la farmacia regala il gel disinfettante

Da sabato 29 febbraio la Farmacia San Rocco in via Borgoratti 123r, rifornisce gratuitamente di gel disinfettante i clienti portando il flaconcino vuoto

Borgoratti: la farmacia regala il gel disinfettante

Alcuni giorni fa c'era un venditore ambulante che girava per il centro storico di Genova regalando disinfettante per le mani, visto l'assalto alle farmacie che ha portato, in questi giorni di emergenza Coronavirus, alla penuria di Amuchina.

E prima ancora sono arrivate le farmacie genovesi, che i gel detergenti se li fanno da sole, come documentato dalla Voce di Genova.

Da oggi c'è anche quella che il sapone lo dà senza farlo pagare. Si tratta della Farmacia San Rocco di Borgoratti (in via Borgoratti 123r), che ha avvisato la clientela, anche sui social, che da sabato 29 febbraio "gratuitamente è disponibile il gel disinfettante preparato in farmacia secondo le norme della F.U. (farmacopea ufficiale n.d.r.)".

E non solo, oltre a prevenzione e igiene anche rispetto dell'ambiente: "se venite in farmacia con il flaconcino lo riempiamo senza alcuna spesa".

Dunque non gettate i flaconi di plastica vuoti, ma riciclateli portandoli in farmacia e riempiendoli di gel. E soprattutto non fatevi ingannare da chi vende mascherine (anche queste prenotabili alla San Rocco) e Amuchina a prezzi esorbitanti approfittando dell'ansia ingenerata dal virus.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium