/ Attualità

Attualità | 21 aprile 2020, 18:34

La denuncia della Fisascat Cisl: "Il Comune non mantiene le promesse fatte ai lavoratori della ristorazione scolastica"

La segretaria Silvia Avanzino: "L'assessore Piciocchi da una parte afferma che il Comune non può rispondere di questa situazione e dall’altra promette di individuare un percorso per far lavorare le lavoratrici ed i lavoratori di questo settore. Basta chiacchiere"

La denuncia della Fisascat Cisl: "Il Comune non mantiene le promesse fatte ai lavoratori della ristorazione scolastica"

"Siamo stanchi di continui proclami da parte del Comune che fa solo promesse senza passare ai fatti! - dice Silvia Avanzino, segretario generale Fisascat Cisl -. Basta prendere in giro le lavoratrici e i lavoratori della ristorazione collettiva! È nuovamente l’assessore Pietro Piciocchi che, da una parte, afferma che il Comune non può rispondere di questa situazione e dall’altra promette di individuare un percorso per far lavorare le lavoratrici ed i lavoratori di questo settore. Basta chiacchiere! Se ha seriamente la volontà di sostenere concretamente i lavoratori, l'Amministrazione anticipi come promesso gli ammortizzatori sociali".

"Non più tardi di due mesi fa avevamo chiesto ed ottenuto un tavolo per il settore che non ha partorito alcunché - conclude il segretario Fisascat Cisl -. Non è il momento di fare proclami: le lavoratrici e i lavoratori di questo settore non vanno presi in giro!!! Noi vogliamo fatti, non promesse!".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium