/ Politica

Politica | 13 giugno 2020, 10:33

Forza Italia: due nuove sedi nel Ponente ligure

Ad annunciarne la prossima apertura è il coordinatore regionale del partito, Carlo Bagnasco, al termine di due giorni di incontri svolti sul territorio delle province di Imperia e di Savona

Forza Italia: due nuove sedi nel Ponente ligure

Due nuove sedi per Forza Italia nel Ponente ligure, rispettivamente a Savona e Ventimiglia. Ad annunciarne la prossima apertura è il coordinatore regionale del partito, Carlo Bagnasco, al termine di due giorni di incontri svolti sul territorio delle province di Imperia e di Savona.

"Con queste due nuove sedi - dichiara Bagnasco - rafforziamo la presenza di Forza Italia in Liguria, secondo le indicazioni del Presidente Berlusconi. C'è un rinnovato entusiasmo attorno al nostro partito: in questi due giorni trascorsi nel Ponente ho potuto toccare con mano la disponibilità e la volontà di tante persone di contribuire al lavoro di riorganizzazione e di rilancio di Forza Italia". 

"D'intesa con i coordinatori provinciali di Imperia e di Savona, Simone Baggioli e Marco Melgrati - prosegue Bagnasco - stiamo nominando i nuovi coordinamenti cittadini in tanti Comuni. Vogliamo essere protagonisti alle prossime elezioni regionali, con l'obiettivo di garantire al nostro movimento politico, all'interno della coalizione di centrodestra, una congrua rappresentanza in Consiglio regionale ed avere così un peso di rilievo all'interno della prossima Amministrazione". 

"In questo quadro, il Ponente potrà giocare un ruolo importante. Per questo ho già in calendario nuovi incontri per proseguire il lavoro iniziato in questi mesi, secondo quella logica inclusiva che costituisce uno dei tratti caratteristici dell'azione del Presidente Berlusconi e di Forza Italia", conclude il coordinatore regionale.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium