/ Attualità

Attualità | 18 giugno 2020, 08:23

Meteo: ancora instabilità, possibili piogge

Nuvoloso al mattino con precipitazioni sparse più probabili a Levante, nel pomeriggio possibilità di rovesci e temporali sparsi specie sui rilievi ed interno, schiarite nelle zone costiere partendo da Ponente

Meteo: ancora instabilità, possibili piogge

Secondo le previsioni di Arpal per oggi, giovedì 18 giugno, ci sarà l'ingresso di un nuovo impulso instabile dalla Francia: in prevalenza nuvoloso al mattino con precipitazioni sparse più probabili a Levante, nel pomeriggio possibilità di rovesci e temporali sparsi specie sui rilievi ed interno, schiarite nelle zone costiere partendo da Ponente.

Umidità: su valori medio-alti.

Venti: moderati a circolazione ciclonica, tendenti a disporsi da Sud-Ovest su estremi della regione con rinforzi fino a 50-60 km/h sui capi di Ponente , intensità simili da Sud sui del Centro.

Mare: molto mosso in temporanea scaduta a Levante, mosso a Ponente; nuovo rapido aumento generale in serata.

La Protezione Civile segnala : bassa probabilità di temporali forti, vento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium