/ Eventi

Eventi | 12 agosto 2020, 14:43

Santa Margherita: al via Mi Games, tour multisport più grande d'Italia

A partire da giovedì 13 e sino a domenica 16 agosto

Santa Margherita: al via Mi Games, tour multisport più grande d'Italia

Tutto pronto a Santa Margherita Ligure per l'edizione 2020 dei Mi Games, il tour multisports più grande d'Italia. Unica tappa quest'anno proprio a Santa Margherita Ligure, dove si svolgeranno anche le finals legends, in cui si fronteggeranno tutti i vincitori delle passate edizioni. Attesi per l'occasione circa 1.300 atleti.

«Parliamo indicativamente di un migliaio di atleti per le sfide in programma a partire da giovedì 13 e sino a domenica 16 agosto - conferma Davide Ardizzone, ideatore dei Mi Games - mentre trecento ragazzi daranno vita alle finals legends da venerdì 21 a domenica 23 agosto e per queste finals l'85-90 per cento delle squadre sarà proveniente da fuori regione e questo rappresenta sicuramente una spinta al turismo in un anno così particolare».

Le iscrizioni sono aperte ancora sino ad oggi, mercoledì 12 agosto, e tutte le info sono disponibili al link: https://tour.migames.it/iscriviti/

Sia gli organizzatori sia il Comune sono al lavoro per garantire un corretto comportamento da parte di tutti i partecipanti, chiamati a rispettare i protocolli previsti dalle norme stabilite per far fronte all'emergenza sanitaria.

Nella zona dei giardini a mare, dove sarà obbligatorio indossare la mascherina, sono in programma sfide di calcio 5vs5, basket 3vs3 e beach volley 4vs4 - ma anche calcio balilla, lotteria e tanto altro ancora (www.migames.it) - per quattro giorni, da giovedì 13 a domenica 16 agosto, all'insegna di puro sport e adrenalina, per questa settima edizione dell'evento, che porterà poi con sé una novità assoluta: la Mi Games Finals Legends Edition, che si terrà da venerdì 21 a domenica 23 agosto, una competizione a cui parteciperanno i vincitori di Mi Games Santa 2020 e le migliori squadre di tutte le precedenti edizioni, che negli anni sono state protagoniste nelle varie categorie e discipline sportive.

L'evento, realizzato con il contributo del Comune di Santa Margherita Ligure, gode dei patrocini, tra gli altri, di Regione Liguria, Asc, Coni e Federazioni Sportive.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium