/ Politica

Politica | 19 agosto 2020, 19:09

Sanità in Liguria, il vice presidente Sonia Viale (Lega) replica ad Andrea Orlando: “Potevamo importare direttori sanitari dal Veneto, ma invece li abbiamo presi in Lombardia? Non ne abbiamo più bisogno, forse il Lazio sì"

“Vada a dare lezioni sulla sanità nel Lazio e al governatore Zingaretti che con i risultati ottenuti nella gestione Covid, ed in particolare negli acquisti delle mascherine ne ha sicuramente più necessità”

Sanità in Liguria, il vice presidente Sonia Viale (Lega) replica ad Andrea Orlando: “Potevamo importare direttori sanitari dal Veneto, ma invece li abbiamo presi in Lombardia? Non ne abbiamo più bisogno, forse il Lazio sì"

L'assessore alla Sanità Sonia Viale, Vice Presidente della Regione Liguria e candidata alle prossime elezioni a Genova, replica all'attacco del vicesegretario nazionale del Partito Democratico Andrea Orlando:


Ringrazio il vicesegretario del PD Orlando che critica la Regione Liguria, perche poteva importare direttori dal  Veneto, ma li ha presi invece dalla Lombardia, ma gli faccio presente che non ne abbiamo più bisogno. Preferiamo lasciarli al Lazio e al governatore Zingaretti che con i risultati ottenuti nella gestione Covid, in particolare negli acquisti delle mascherine, ne ha sicuramente più necessità.


Prendo atto che il PD ha  sdoganato 'l'importazione' (termine dispregiativo tra l’altro  nei confronti di professionisti iscritti ad un albo unico nazionale , varato in una riforma di un Ministro del Pd Lorenzin) dei direttori della sanità da fuori regione: penso che Orlando trascorra troppo tempo a Roma e non ascolti le dichiarazioni dei suoi consiglieri regionali, che in questi anni dichiaravano l’opposto
”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium