/ Eventi

Eventi | 01 ottobre 2020, 08:10

Salone Nautico 2020, Toti: "Al via in sicurezza, orgogliosi di essere i primi a fare Salone nel Mediterraneo"

"Con l’attenzione, la prudenza, le precauzioni e i comportamenti che tutti abbiamo imparato torneremo a parlare di nautica da diporto, con le migliaia di posti di lavoro che questo comparto garantisce"

Salone Nautico 2020, Toti: "Al via in sicurezza, orgogliosi di essere i primi a fare Salone nel Mediterraneo"

"Domani ci vedremo al Salone Nautico, un salone nautico sicuro, assolutamente regolato da protocolli molto rigidi: siamo i primi a fare un salone nautico nel mediterraneo, siamo i primi a riaprire le nostre fiere e di questo siamo orgogliosi".

Lo ha ricordato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti dalla sua pagina facebook.

"Con l’attenzione, la prudenza, le precauzioni e i comportamenti che tutti abbiamo imparato – ha aggiunto Toti - domani torneremo a parlare di nautica da diporto, con le migliaia di posti di lavoro che questo comparto garantisce. Siamo la prima regione che ospita un salone di questo genere: ripartiamo. Come siamo ripartiti a pochi giorni dal crollo del ponte Morandi e lo facciamo anche durante il Covid, perché la vita non si deve fermare, le persone devono continuare ad avere un lavoro e ad avere speranza nel futuro. E noi su questo futuro vigiliamo con grande attenzione".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium