/ Economia

Economia | 19 ottobre 2020, 13:00

Lo storico negozio Coin di Genova in via XX Settembre si rinnova

ante novità e spazi rivisitati per un’esperienza di shopping ancora più completa e coinvolgente in centro città

Lo storico negozio Coin di Genova in via XX Settembre si rinnova

Lo storico negozio Coin di Genova in via XX Settembre si rinnova per offrire alla città uno spazio ancora più accogliente, dove scoprire un brand mix accurato e innovativo con un’ampia selezione di marchi italiani e internazionali di moda, beauty e home decoration. 

In seguito ai lavori che avevano permesso l’avanzamento dell’ingresso del department store fino via XX Settembre per creare un dialogo sempre più dinamico tra gli spazi interni ed esterni del negozio, Coin presenta ora a Genova la nuova proposta streetwear Urban Unlimited, e rivisita, ampliandole, le aree dedicate all’uomo e alla donna rafforzando il brand mix e confermando la grande attenzione per il territorio della catena di department store. 

La profumeria completamente rinnovata accoglie i clienti al piano terra e li invita a scoprire l’offerta articolata e innovativa per la donna e l’uomo disegnata da Coin in esclusiva per la location di Genova. Tra i nuovi brand: Dermalogica, Rituals, Sabon, Teaology, Wake Up Cosmetics, Acqua Di Parma con Home Collection, Bottega Veneta Parfum affiancati a brand iconici come Chanel e Dior. 

La cura degli allestimenti appositamente realizzati evidenzia la proposta di abbigliamento femminile che trova piena espressione attraverso una ricca proposta di brand in grado di rispondere alle esigenze più ampie delle clienti, con novità come Under Armour, Maison Scotch, Guess, Armani Exchange, Lauren by Ralph Lauren che si affiancano alla borse Dkny, Lancaster e Replay, oltre alle calzature di Tommy Hilfiger e Puma.  

Nell’area ancora più grande dedicata all’uomo si possono scoprire capi nei quali tradizione e innovazione si fondono in nome di una costante cura per i dettagli con brand come: Tommy Hilfiger Tayloring, Harmont&Blaine, Ck Jeans, Superdry, Scotch&Soda, Liu Jo Uomo, North Sails e Corneliani. 

Infine anche la casa si amplia con le proposte di Hand Shop. 

Ulteriore novità, al piano terra con la proposta uomo e al -1 con quella donna, nasce l’area URBAN UNLIMITED, che strizza l’occhio alle nuove generazioni, come i Millennials e la Z Generation, le cui scelte e comportamenti rappresentano la sfida del futuro nel panorama shopping.  

Urban Unlimited è una nuova destination, un punto di aggregazione, dove gli amanti della cultura streetwear possono ritrovarsi, riconoscersi, scambiare idee, dando vita a vere e proprie community. Un luogo ricco di contaminazioni, dove arte e lifestyle convivono, lasciando spazio ad eventi, talk, collaborazioni temporanee e sempre nuove, per diventare un luogo dinamico, dove poter assaporare un'esperienza d'acquisto innovativa. Tra i brand Iuter, Vision of Super, Obey, Alpha Industries, Carhatt, Edwin, Nove25, Adidas, Converse 70’s, Vans, Amish, Lazy Oaf, Fjallraven, Dr Martins, Buffalo e New Balance. 

“Coin, oltre ad essere il negozio di fiducia che risponde alla ricerca di qualità e di un’esperienza di shopping appagante, è un punto di riferimento in centro città - afferma l’AD di Coin SpA Roland Armbruster -. Per questa ragione abbiamo scelto di continuare nel percorso di valorizzazione del department store genovese per renderlo sempre più un vero e proprio luogo di ritrovo e di scoperta, dove sentirsi liberi di esprimersi e provare nuove emozioni, grazie all’ampia offerta di beauty, abbigliamento e home decoration.” 

Da Coin a Genova è possibile fare shopping sentendosi a casa e in piena sicurezza in quanto sono state messe in atto tutte le misure necessarie a disciplinare l’accesso e la frequentazione del negozio. Sono stati installati dispenser con gel disinfettante all’entrata e alle casse, posizionate segnalazioni per evidenziare il distanziamento, barriere in plexiglass per proteggere la relazione fra cliente e personale nel momento della conclusione dell’acquisto. Il personale di vendita è a disposizione per offrire supporto ai clienti per qualsiasi esigenza.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium