/ Politica

Politica | 26 ottobre 2020, 14:00

Economia, Lega: "Nuovo decreto rischia di ridurre al fallimento migliaia di attività commerciali"

"Si tratta di un'ennesima dimostrazione di inefficacia del governo, che doveva agire largamente in anticipo e non imporre nuovi sacrifici alle attività economiche"

Economia, Lega: "Nuovo decreto rischia di ridurre al fallimento migliaia di attività commerciali"

"Il nuovo decreto emanato dal governo rischia di ridurre al fallimento migliaia di attività commerciali, che dopo il lockdown hanno con fatica cercato di ridare slancio alle loro economie, venendo danneggiate dalla nuova chiusura forzata. Ristoratori e baristi, nonostante abbiano seguito le regole e applicato i protocolli stabiliti, dovranno lasciare le saracinesche chiuse in serata riducendo, quindi, la loro clientela e subendo ulteriori perdite economiche.

Lo stesso dicasi per le palestre e le piscine, che non avranno neppure il privilegio di aprire in orari selezionati. Si tratta di un'ennesima dimostrazione di inefficacia del governo, che doveva agire largamente in anticipo e non imporre nuovi sacrifici alle attività economiche. Esprimiamo la nostra solidarietà a tutti quegli esercenti che cercheranno, nuovamente con grande fatica, di alzare ancora una volta la serranda dovendo fare fronte ai ridotti incassi e alle continue tasse".

Lo dichiarano i consiglieri comunali della Lega.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium