/ Economia

Economia | 30 gennaio 2021, 07:00

Un quarto game per Bytro?

La tedesca Bytro è una delle case di produzione di videogames europee che negli ultimi anni si sta distinguendo maggiormente per la qualità dei suoi prodotti e per gli altissimi livelli di realismo, che hanno sin da subito attirato tantissimi appassionati, in particolare nei suoi giochi di strategia in tempo reale.

Un quarto game per Bytro?

La tedesca Bytro è una delle case di produzione di videogames europee che negli ultimi anni si sta distinguendo maggiormente per la qualità dei suoi prodotti e per gli altissimi livelli di realismo, che hanno sin da subito attirato tantissimi appassionati, in particolare nei suoi giochi di strategia in tempo reale: Call of War, Supremacy and Conflict of Nations.

Risale a pochi giorni fa la notizia dell’upgrade dei server che hanno notevolmente incrementato la loro potenza e banda, offrendo finalmente al pubblico degli appassionati una qualità di streaming video unica è una grandissima rapidità di aggiornamento delle scene davvero molto affolate di NPC e giocatori loggati da tutto il mondo.

Novità dietro l’angolo per Bytro

Adesso dopo i tre grandi giochi di ambientazione bellica, tutti i successi notevoli, sta arrivando il momento di introdurre un quarto game, perché già da tempo la stampa specialistica in Germania sta rumoreggiando su voci riguardanti la prossima uscita di un titolo con ambientazione napoleonica.

Potrebbe trattarsi di un prodotto che rappresenta un tributo proprio alla vecchia guardia per quanto riguarda lo stile di wargame, come riportato anche dal sito Giochi 24 Notizie.

Infatti sono di sempre più gli appassionati di questo tipo di ambientazioni classiche a richiedere di poter vivere quelle battaglie ottocentesche in prima persona con lo stile inconfondibile della software house di Amburgo.

Al momento non sono ancora giunte conferme dalla casa madre, ma si sta già parlando in molti ambienti del quarto attesissimo gioco, stavolta con un'ambientazione nelle complicatissime guerre napoleoniche e con strategie nuove come concetto e giocabilità.

Server più grandi e poi?

Secondo molti esperti del settore gaming, infatti, l'incremento della potenza di fuoco dei server della casa tedesca non sarebbe giustificata completamente soltanto come supporto qualitativo per Call of War, anche se in tanti prevedono un upgrade entro breve anche per Supremacy. È proprio la presenza insistente di voci sul quarto gioco ad alimentare le speranze e le fantasie degli appassionati.

Bytro è sempre stata nota come una casa produttrice di giochi molto attenta alle richieste dei fans e al controllo dei leaks sui suoi prodotti, conscia del fatto che gestire l’hype per una nuova uscita può essere davvero molto complicato se non si ha in mano la certezza di presentare un prodotto che superi i suoi predecessori.

Dietro all'attesa potrebbero esserci sorprese notevoli per chi ama i wargame e persino nuovi stili per affrontare al meglio la transizione dai morpg tradizionali a quelli in alta definizione che non possono avvalersi degli stessi motori usati fino ad adesso se non vogliono ritrovarsi bloccati in un collo di bottiglia insuperabile.

Non ci rimane che restare col fiato sospeso in attesa che Bytro pubblichi un comunicato stampa ufficiale, rompendo finalmente il silenzio e dando fuco alle polveri delle colubrine degli eserciti napoleonici.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium