/ Economia

Economia | 16 maggio 2024, 09:37

Step By Step è un riferimento per abbigliamento e calzature per tutte le occasioni

Da oltre settant'anni, Step By Step si distingue nel settore della moda italiana per la vendita di abbigliamento, accessori e calzature di ottima qualità.

Step By Step è un riferimento per abbigliamento e calzature per tutte le occasioni

Da oltre settant'anni, Step By Step si distingue nel settore della moda italiana per la vendita di abbigliamento, accessori e calzature di ottima qualità.

Il marchio ha una vision che punta sul mantenimento dell’eredità stilistica derivata dal passato, con un occhio attento alle evoluzioni del mercato e alle aspettative dei consumatori moderni.

La sua capacità di evolversi continuamente, pur rimanendo fedele ai principi di eccellenza e cura del dettaglio, gli ha permesso di diventare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di soluzioni che combinano stile e versatilità.

Step By Step dispone di un assortimento ricco di opzioni per ogni esigenza e gusto. L’offerta spazia dai capi casual per un uso quotidiano a quelli più eleganti e strutturati per le occasioni speciali.

Il sito web (www.stepbystepshop.com) ha un’interfaccia intuitiva e user-friendly. Le categorie sono diverse: per le donne, è possibile trovare t-shirt, felpe, maglioni, eleganti abiti come quelli firmati MaxMara, gonne e pantaloni, tra cui spiccano i pantaloni donna Emme Marella, perfetti per l’ufficio ma anche per il tempo libero.

Gli uomini hanno la possibilità di acquistare giubbotti, giacche, gilet, jeans, camicie e pantaloni dei migliori marchi del settore. Tra questi, ne emergono alcuni di fama internazionale, come Tommy Hilfiger, Blauer e Calvin Klein.

L’offerta si estende ulteriormente con una vasta scelta di calzature per uomini, donne e bambini e accessori che completano ogni outfit, come borse, sciarpe e cinture. Ogni proposta è accuratamente selezionata per garantire che rispecchi le ultime tendenze. Le spedizioni per gli acquisti online sono veloci, mentre per i metodi di pagamento le opzioni sono molteplici.

Step By Step non è solamente un eCommerce, ma vanta anche 3 punti vendita strategicamente situati a Lecce. Ogni store fisico offre un’esperienza di shopping personalizzata, in base al segmento di mercato a cui si rivolge. Ad esempio, quello in via L. Romano 55 è dedicato esclusivamente a un pubblico femminile, mentre il negozio di via B. Martello 27 è focalizzato sulle calzature e gli accessori.

La presenza fisica consente a Step By Step di mantenere un legame tangibile con i consumatori e offre loro l’opportunità di toccare con mano la qualità dei tessuti e ricevere consigli dal personale qualificato.

Si può usufruire di promozioni e sconti vantaggiosi regolari e del servizio di reso entro 30 giorni dall’acquisto. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.stepbystepshop.com.

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium