/ Politica

Politica | 16 febbraio 2021, 12:45

Titti Di Salvo: "Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a Cristina Lodi"

Richiesta discussione caso Genova all'assemblea nazionale delle democratiche

Titti Di Salvo: "Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a Cristina Lodi"

"Voglio esprimere tutta la mia solidarietà politica e di genere a Cristina Lodi, capogruppo del Partito Democratico al Consiglio Comunale di Genova, che questa notte è stata rimossa dal proprio ruolo attraverso un'autentica imboscata politica ad opera di quattro colleghi di partito".

Lo afferma Titti Di Salvo, della Direzione nazionale Pd ed esponente della Conferenza nazionale delle Donne Dem, che aggiunge:

"Proprio nel momento piú difficile per la rappresentanza femminile nel Pd, da Genova giunge un pessimo esempio di protervia maschile contro una ottima dirigente politica del partito e di penalizzazione delle nostre competenze femminili. Un esempio tanto piú grave perche' si e' voluto evitare il confronto politico e si e' preferita la forzatura punitiva, violando il buon senso e lo spirito di comunita' politica anche laddove (come a Genova e in Liguria) il Pd soffre una difficile condizione di minoranza in seguito alle gravi sconfitte elettorali.

Spero davvero - e mi impegneró in questo senso - che oggi l'assemblea della Conferenza Nazionale delle Donne Dem che si riunira' per proseguire la discussione avviata ieri voglia affrontare anche questo ennesimo caso".

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium