/ Sanità

Sanità | 02 marzo 2021, 16:30

Concorso Oss Liguria: gli esiti della preselezione

Pubblicato l'elenco completo dei 2531 candidati ammessi alla prova pratica per ricoprire 274 posti nel settore pubblico sanitario ligure

Concorso Oss Liguria: gli esiti della preselezione

Sono usciti i risultati relativi al concorso Oss Liguria indetto da Alisa, svoltosi lo scorso giovedì 25 febbraio a Genova presso il Centro Congressi del porto antico e l'Rds Stadium Fiumara.

A passare la prova pre selettiva sono stati in 2.531 su un totale di 5.896 operatori socio sanitari provenienti non solo dalla nostra regione ma da tutta Italia.

Il prossimo step consisterà in un'altra prova scritta, similare a quella già svolta nella fase di preselezione, volta ad accertare il possesso delle competenze e conoscenze professionali inerente la figura. 

Solo coloro che raggiungeranno il punteggio minimo di 21 punti potranno accedere all'ultima fase, quella che prevede una prova orale. 

Di seguito il documento riportante la graduatoria relativa agli esiti della prova preselettiva, in cui sono inseriti i candidati ammessi e non, in ordine alfabetico e di merito.

Files:
 Graduatoria Nominativa-Ordine Alfabetico concorso OSS ALISA def (734 kB)
 Graduatoria Nominativa-Ordine Merito concorso OSS ALISA def (699 kB)

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium